giovedì 30 agosto 2012

il record


Il dramma di ogni uomo che si avvicina (e ci resta) al sesso: la paura del durare poco.
C’è chi si consola dicendo: sì, duro poco. Ma in quel poco do il meglio di me.
E la ragazza che dice: ‘ Sì, ha ragione: è un vero toro in quei 45 secondi. Cronometrati!’.
Peccato che poi la ragazza di turno si trova a parlare con le amiche (o con l’amante) dice: ‘Ragazze, io gli voglio tanto bene… Ma cavoli, dura di più una depilazione inguinale che lui. E ha volte provo più piacere con la depilazione. E chi ha orecchie per intendere…’.
Quindi, uomini, non illudetevi. È vero che non conta la quantità ma la qualità. Il problema è che se la vostra donna ottiene solo ‘un assaggino’… Poi avrà voglia di farsi ‘un bel pranzetto’. E se non riuscite a darglielo voi, statene certi che andrà in un altro ‘ristorante’ fino a fare indigestione. Fidatevi

PS
come vedere questa vignetta si è arricchita con uno sfondo. Da ora in avanti sarà sempre così: è un modo per cercare, nel mio piccolo di migliorarmi. Ora il tempo è poco ma vi prometto che in futuro m'impegnerò di più per dare più spessore alle vignette. Paola di lupetto :)

giovedì 16 agosto 2012

la svolta...rotolando

C’è da dire che Demonia fa tanto l’ironica, ma in realtà adora quel bel ‘peluche’ panciottato che è il suo Tamaro. E ciò mi consola x’ non è vero che solo i belli piacciono, che solo mantenendo un fisico atletico dopo ore di palestra o una chioma fluente con lozioni costose si può avere un bella ragazza che lo ama in maniera incondizionata.
X’ noi siamo più della nostra panza, della nostra pelata, della nostra 1° di reggiseno, della cellulite e dei capelli bianchi.
C’è molto di più: è quella luce che ha ognuno di noi… Certo, poi c’è chi c’ha una bella luce bianca brillante che piace e affascina e c’è chi ha una luce color cacca o giallo diarrea… In quel caso, beh, non ci sono cavoli: se fai schifo fuori e fai schifo pure dentro… Forse è il momento che ti dai una mossa a cambiare!