mercoledì 23 aprile 2014

questione di minuti

Demonia… Che stronza!
Sempre a sottolineare le basse abilità sessuali di Tamaro.
Che poi mica le donne possono dormire sonni tranquilli! Eh, no, x’ dovrebbero avere anche loro la tensione da prestazione.
Voglio dire: quando sentite di donne-ghiacciolo o di donne-inattive o donne-nella-media non sono leggende metropolitane. Esistono. Più di quanto sembri.
Voglio dire, se alcuni uomini dopo la prima notte insieme non vi contattano più, non è detto sia x’ sono degli sciupafemmine e ‘fatta una avanti l’altra’.
Ne è detto che se stanno con voi è x’ siete delle tigri del materasso. Forse è solo x’ siete l’unica ragazza che hanno mai avuto e non sanno il ‘ben di Dio’ che c’è fuori. O magari soprassiedono alle vostre limitate abilità x’ le compensate con un carattere splendido e/o un corpo mozzafiato. O, più semplicemente, x’ siete piene di soldi!
O, in ultima analisi, non vi diranno nulla x’ se non ci foste voi… Ma chi li caga??

sabato 5 aprile 2014

rebus

Ero indeciso: inizialmente pensavo di fare un rebus in stile settimana enigmistica ma poi ho optato per la vignetta che avete letto.
Non so se rende, ma sicuramente di tutte le vignette che avete letto sarà quella che vi rimarrà impressa. Come direbbe Luttazzi parlando di una battuta sulle scoreggie di una mosca: di tutto lo spettacolo ricorderete solo questa battuta.
X’ dove c’è puzzetta c’è casa…
Ah, no, quella era un’altra pubblicità.
Ma le puzzette restano. Nella mente e anche nell’ambiente.