giovedì 15 novembre 2012

inavvicinabile

E’ l’incubo di ogni single che vive da solo: trovarsi una donna per casa che incomincia a dirgli ‘Eh, però qua non hai pulito, guarda quella ragnatela là nell’angolo, quanta polvere su quel comodino’ concludendo con il classico ‘Eh, se ci fossi io questa casa splenderebbe!’.
Ora, parliamone: l’uomo medio ha ancora la natura di un cavernicolo.
Secondo voi, un cavernicolo si metteva a pulire la caverna, dato che bastava una folata di vento a riportare polvere a altre schifezze nella caverna?
No. Aveva così più importanti a cui pensare: cacciare, difendere il proprio territorio, tenere pulite le proprie armi, rincorrere con la clava qualche donna per farla sua (bei tempi, quando i rapporti uomini/donne era così se semplici… J  ).
E nulla è cambiato da allora: anche noi abbiamo il nostro bel da fare! Dobbiamo cacciare… Gli alieni di Halo dell’xbox, tenere pulita… la nostra automobile, rincorrere le donne (che ci tolgono MOLTO tempo dato che non si possono più usare le clavi ma corteggiarle, portarle fuori a cena, inventarsi mille modi per conquistarle, ecc ecc).
Ragazzi, con tutte ste attività, chi lo trova il tempo di pulire????
Bisogna darsi delle priorità, no?

Nessun commento:

Posta un commento