mercoledì 1 gennaio 2014

Al bancomat


Se c’è crisi c’è crisi, a 360%.
Anche i bancomat non sono da meno.
E i pochi, quasi inesistenti, ‘liquidi’ (non corporei, s’intende) di Tamaro non sfuggono alla condizione economica attuale.
Non sappiamo ancora che lavoro faccia Tamaro (c’è chi dice che pulisca i tubi del gas, DALL’INTERNO, o che sia addetto alla manutenzione delle ruote per criceti, o sia colui che incolla la leggera peluria che si trova sulle palle da tennis sulla palla stessa, o addirittura, ma qui si entra nella fantascienza pura, che faccia strip tease alle feste di nubilato degli orango tango). Certo è che non se la sta passando affatto bene.
Eppure Demonia gli è ancora accanto.
Ma allora, sfatiamolo questo mito che la donna sta insieme all’uomo obeso, brutto e stupido solo per soldi.
Sarà forse per le dimensioni del piffero, allora???
E se non fosse manco per quello?
Niente soldi, niente piffero, niente bellezza… Sarà perché è un comodo cuscino per la notte? O perché con i peli del suo petto ci si riempie un piumone e d’inverno tiene caldo che è un piacere?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Ma ciò che più conta è che se Tamaro ha trovato la donna, c’è speranza anche per noi (già sento un coro di ‘ Oh, parla per te: io sono circondato da donne’… Sì, peccato che poi passi le sere davanti alla playstation e le uniche donne che ti circondano sono tua mamma, tua sorella e la tua gatta…).

Nessun commento:

Posta un commento