mercoledì 3 aprile 2013

buona Pasqua (anche se in ritardo)


Parlando di Tamaro travestito da uovo di Pasqua (ma sarà poi così buono da mangiare? Ho i miei dubbi), ho pensato a chi si traveste abitualmente.
No, non sto parlando dei travestiti che trovate sulle strade di periferia della vostra città.
Sto parlando dei cosplayer, ovvero quelle persone che si travestono dai personaggi dei fumetti e ch trovate alle fiere dei fumetti.
Io, come tutti coloro che fanno strip (non strip tease. Solo strip, ovvero le vignette che abitualmente trovate su questo sito. Siete ben maliziosi oggi?!?!) frequento, quando posso, le fiere.
Ora, c’è chi ha il solito costume alla dragon ball, alla Lady oscar, alla cavaliere dello zodiaco.
C’è chi si spinge a realizzare dei costumi stupendi (non voglio sapere quanto spendono per realizzare quei costumi).
Lo so, voi vi fermate a guardare le ragazze vestite da Lamù o da Vampirella (insomma, quelle protagoniste poco vestite che mostrano tutte le loro curve di bombe sexy).
Ma c’è chi, a volte, si spinge ad avere trovate geniali (dal mio punto di vista).
Ad esempio, un ragazzo si era vestito da soldato di metal gear solid, con tanto di punto esclamativo sulla testa!
Ma il top è stato vedere un uomo SOVRAPPESO con tanto di pizzetto travestito da Chun Li. Vi giuro, uno spettacolo!!
Ve lo devo troppo mostrare perché ormai è il mio idolo.
Stimo quest’uomo, veramente.
 
Comunque, consiglio a tutti di cercare sui motori di ricerca le immagini di chi si traveste. Basta scrivere ‘cosplay’ e sfogliare le immagini: ci sono veramente dei costumi spettacolari (e per i maschietti: delle ragazze niente male!!).

Nessun commento:

Posta un commento