giovedì 5 settembre 2013

conflitto di complessi

Ebbene sì, anche Tamaro, il nostro tenero orsacchiotto con tanti peli e poco cervello, ha istinti sessuali. Eh, d’altronde, sotto quegli strati di ciccia ha anche lui un certo appetito…D’altronde, lo rivela anche una ricerca di psicologia: l’uomo mette al primo posto il sesso. La donna lo mette al terzo posto. Al primo c’è lo shopping…
Che le possiamo anche capire: se fossimo al loro posto e ci trovassimo a letto Tamaro… Il sesso sarebbe l’ultimo dei nostri pensieri. Ce ne sarebbero ben altri e più importanti: cosa pensano le formiche, quanto costa una maniglia del bagno, come dipingere le pareti del bagno, perché i cani alzano la gamba quando fanno pipì, perché quando si starnuta si tende a chiudere gli occhi… Insomma, domande che devono assolutamente trovare una risposta e che mettono il sesso con Tamaro in secondo piano.
E’ che l’uomo è fatto così: è sempre ingrifato. Manco se lo immergi in una vasca di cubetti di ghiaccio riesce a raffreddarsi i bollenti spiriti. Poi, voglio dire, accanto a lui c’è una bomba sexy come Demonia. Certo, ha un carattere così glaciale che farebbe passare la voglia anche ad un toro che non copula da 10 anni, ma si sa, l’amore è cieco. E quando è di Tamaro, pure pazzo e incomprensibile.
Ma l’amore è così: colpisce quando meno te lo aspetti e ha la potenza di una testata nucleare. Solo che a loro l’ha colpito proprio nel cervello, vaporizzandolo.

Nessun commento:

Posta un commento